Coca-Cola

Corporate

Dettagli 

Location: Poland
Designer: BIT Creative
Prodotti: Atreo, Italo

Coca-Cola

Corporate

Nell'edificio Gusiness Garden a Varsavia si trova l'ufficio della Coca Cola HBC con una superficie di 5500 m2. Questo spazio è reso vibrante dall'uso intelligente dei prodotti che creano al suo interno un'atmosfera unica.
La società CC HBC per la prima volta ha trasferito la sua sede centrale dall'Annopol di Varsavia. Così, il design del nuovo spazio si è rivelato una sfida significativa, è stata infatti prestata una notevole attenzione al layout funzionale, sviluppato sui tre piani dell'edificio. L'obiettivo più importante è stato quello di creare uno spazio su misura per lo stile di lavoro dinamico dell'azienza. Lo spazio è stato esaltato per mezzo di design unico, un'atmosfera accogliente e la massima qualità di materiali e finiture utilizzati.  
L'intero allestimento si basa su un open-space. Le postazioni di lavoro sono suddivise in gruppi di massimo 12, divisi da elementi acustici. Ci sono anche molti spazi per riunioni veloci e informali, che contribuiscono all'integrazione tra i team, piccole e grandi sale conferenze, cucine con zona pranzo, terrazza. Gli elementi interni sono infatti un fattore importante per stimolare la creatività.
I designer di BIT Creative hanno voluto creare un ambiente unico non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto da quello funzionale ed ergonomico, per un dialogo totale tra gli elementi.

Scopri i prodotti del progetto

Atreo

Italo