Scopri tutte le ultime novità di Alea, gli eventi e le iniziative
Workspace Expo 2023
Anche quest'anno l'appuntamento a Parigi con Workspace Expo ci ha regalato grandi soddisfazioni.
Abbiamo presentato ai nostri visitatori la collezione di bench Itube inclusiva di...
Finalmente ritorna Orgatec, finalmente ci rincontriamo!
Per questa edizione vogliamo proporre una riflessione sul respiro, inteso come necessità di rigenerarsi, assimilare aria nuova, evolversi in positivo.
Sabato 24 Settembre si sono tenuti i festeggiamenti del 50° anniversario di Alea. Un evento per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo speciale traguardo, con l’augurio di un futuro altrettanto brillante. Auguri Alea!
La tendenza del design per l’ambiente lavorativo degli ultimi anni è finalmente rivolta verso una visione olistica della persona. Non si tratta più di luoghi statici ma dinamici, dove si trova lo stesso comfort di casa.
Dopo un periodo di ricerca e sviluppo relativo a materiali, forme e performance, ha preso vita la nuova collezione di pods e cabine F40, vedi la preview
Negli ultimi mesi, molte aziende hanno stravolto il loro modo di lavorare, con un'attenzione meticolosa alla salvaguardia non solo dei dipendenti, ma anche dei clienti.
L’edizione 2019 di Workspace Expo è stata particolarmente decisiva per Alea. Tra le nuove proposte, è stata presentata la soluzione “phone booth” F65 che interpreta il microambiente in modo innovativo e inaspettato.
Nell’edizione Orgatec 2018, Alea ha presentato nuove collezioni e materiali innovativi, il tutto in uno stand ricco di fantastiche soluzioni per l’ambiente ufficio.
La Clerkenwell Design Week è uno degli eventi più importanti di Londra in quanto a design e nuove tendenze.
Siamo orgogliosi di aver fatto parte di questo grande evento.
Mercoledì 18 luglio 2018, per il secondo anno consecutivo, abbiamo partecipato a First Look, l’evento annuale post-NeoCon al New York Design Center (NYDC), con il nostro showroom.
Alea sbarca a Clerkenwell, il cuore pulsante dell’interior design londinese
Alea è arrivata a Clerkenwell, quartiere conosciuto per ospitare i nomi più prestigiosi dell’interior design a Londra, nonché per essere la “Little Italy” della capitale britannica.
Oasi, Knife, Crono, Ibis e Eracle – sono le novità che Alea ha attentamente selezionato per l’edizione 2016 di Orgatec. Queste foto sono un anteprima di ciò che sta succedendo in questi giorni a Colonia.
Il 3 e 4 Dicembre 2015, Alea ha partecipato al SIMI, il Salone del settore immobiliare d’impresa, svoltosi a Parigi (440 espositori e 26000 visitatori professionisti del settore).
Congratulazioni al nostro rivenditore STRUCTURAL INTERIORS di Sheffield per aver vinto il premio Mixology North 2015 per la categoria “Small/Medium Commercial Interior Project of the Year”.