NEWS & MORE

NEWS & MORE
News & more è il catalogo che abbiamo creato per presentare le nuove collezioni esposte nel nostro stand di Orgatec 2018.

Xylo è caratterizzato dalla gamba in legno massello con sezione triangolare, che viene innestata in una struttura metallica perimetrale.
La peculiarità di Oasi consiste nella coppia di lame in metallo verniciato con finitura epossidica che sostengono il piano scrivania. Quest’ultimo è caratterizzato dall’abbinamento di due materiali e da un profilo perimetrale in alluminio verniciato epossidico.Lato è sistema di contenitori modulari per custodire gli oggetti personali. Grazie all’ampio range di colori disponibili, si può abbinare a qualsiasi collezione.
Quattro è la parete attrezzata modulare che Alea propone per dividere gli ambienti di lavoro con contenitori a tutta altezza. Il contenitore presenta uno zoccolo di finitura superiore e inferiore a incorniciare la combinazione geometrica di ante e schiene colorate.
F65 è un sistema integrato di pareti mobili “made by Alea”, pensato per creare micro ambienti totalmente indipendenti. F65 è completamente customizzabile grazie all’utilizzo di soffitti con pannelli acustici, illuminazione, moduli di servizio e impianto di climatizzazione. Vengono così create delle cellule multifunzione di grande comfort, realizzabili sia nella versione “phone booth” per una persona che per sale riunioni da 8/10 persone.