La sfida del mondo che cambia

Negli ultimi mesi, molte aziende hanno stravolto il loro modo di lavorare, con un'attenzione meticolosa alla salvaguardia non solo dei dipendenti, ma anche dei clienti. Alea ha studiato le soluzioni più adatte ad aiutare le persone in questo particolare periodo. Il risultato è Safe, una collezione composta di screen in metacrilato. Questi prodotti sono stati progettati per rendere i luoghi di lavoro più sani e sicuri, sono semplici da installare ed adattabili, per consentire l’integrazione con gli elementi pre-esistenti.
Alea ha sviluppato non solo soluzioni di protezione per singole postazioni di lavoro, ma anche veri e propri divisori. Questi ultimi sono elementi semplici e lineari, in grado di ridisegnare la disposizione degli spazi. Il nome di questa collezione è Stream, una gamma di moduli pannellati e strutture in appoggio, disponibili in un'ampia gamma di finiture. Sono ideali per applicazioni che spaziano dagli ambienti ufficio alla ristorazione, agli aeroporti e ad innumerevoli altre applicazioni.
Un altro enorme cambiamento che stiamo affrontando, è il sostanziale aumento del lavoro da casa. Per molte persone è ormai essenziale essere attrezzati per lavorare a lungo termine dalla propria abitazione. Per questo motivo Alea ha sviluppato una gamma completa di prodotti dedicati all'home office.
Abbiamo combinato l'estetica moderna ed elegante con la praticità, proponendo soluzioni che rendono lo smart-working confortevole, senza compromessi. La priorità è l’ottimizzazione dello spazio e la facilità d'uso, con la consapevolezza che parte della nuova normalità può significare un futuro con lavori svolti sempre più in remoto.