Alea @ Workspace Expo 2021

Quella di quest'anno è stata un'incredibile edizione di Workspace Expo ricca di incontri e nuovi stimoli.
Alea ha presentato un nuovo concetto di spazio. Lo stand è incorniciato da una struttura complessa realizzata con il suo popolare sistema modulare: Q18.
Si tratta di una libreria composta da un'elegante struttura in alluminio e da ripiani e contenitori colorati in melamina. Molto flessibile, Q18 permette infinite disposizioni, un aspetto che viene espresso molto bene dall'architettura esposta in fiera. 
Oltre Q18, il protagonista assoluto è il meeting pod F40, proposta Alea per la creazione di angoli di privacy in spazi aperti. Il suo design è lineare e pulito, pensato per abbinarsi facilmente a qualsiasi tipo di stile e per creare un perfetto equilibrio tra comfort acustico e forma. A Parigi, Alea presenta il 220x220 cm con una speciale applicazione di un pannello fonoassorbente all'esterno. Quest'ultimo è valorizzato da una composizione geometrica in assi di rovere chiaro. 
Infine un tavolo da collezione in anteprima, Rendez-Vous. E' composto da una struttura in stile tubo e piano in MDF con angoli arrotondati, creando un design leggero e moderno.

Per questa edizione di Workspace Expo, Alea rafforza la sua partnership con il marchio di sedute M.artedesign e Greenmood, azienda leader nel settore delle pareti verdi, condividendo la sua idea di ufficio non convenzionale.

Grazie a tutti per aver reso tutto questo possibile!

Stay tuned!

Altre news

Alea @ Workspace Expo 2018

Da Parigi, ecco in anteprima per chi non c’era alcune foto del nostro stand a Workspace Expo 2018.

Arrivano i pods F40

Dopo un periodo di ricerca e sviluppo relativo a materiali, forme e performance, ha preso vita la nuova collezione di pods e cabine F40, vedi la preview

Design Station

Nel 2021 nasce a Parigi la Design Station. Situata di fronte alla fermata della metro Pont De Neuilly, è uno spazio espositivo dinamico.