Orgatec 2022 - Breathe the new office

Finalmente ritorna Orgatec, finalmente ci rincontriamo! Per questa edizione vogliamo proporre una riflessione sul respiro, inteso come necessità di rigenerarsi, assimilare aria nuova, evolversi in positivo.
Gli ultimi due anni hanno introdotto una nuova epoca nella concezione del lavoro, caratterizzata da una visione fluida. Non è più importante il DOVE e il QUANDO ma ci si concentra su ciò che fa davvero la differenza, il COME. Il lavoro si è fatto smart, che sia a casa o in un luogo dedicato, l’ufficio diventa un abito sartoriale cucito addosso alla persona e alle sue esigenze.
Lo stand di Alea si propone come uno spazio lavorativo da interpretare in svariate declinazioni.
Si affronta il tema della composizione del layout dove diversi elementi si compenetrano per ricavare ambienti sia aperti che chiusi, con proposte di arredo dedicate sia al singolo che al team, aree di privacy per la concentrazione, zone di incontro ma anche di relax. Le forme curve si affiancano ai colori ispirati al mondo della natura, elemento che si fa sempre più presente rinforzando quell’idea di connessione ed equilibrio che crea lo stato di benessere.
Vieni a trovarci per scoprire tutte le novità!

Hall 09.1 Stand C051