Alea ha da sempre un legame speciale con Roma, città in cui nel corso degli anni ha realizzato importanti progetti e consolidato collaborazioni con partner d’eccellenza.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di partecipare a “Open! Studi Aperti 2026”, evento organizzato nella Capitale dall’Ordine degli Architetti di Roma (OAR), quest’anno dedicato al tema “Architettura Condivisa”.
Un’occasione di incontro, dialogo e confronto con i professionisti del settore, alla quale per Alea hanno preso parte il Coo Paolo Carlot e il brand manager Andrea Casagrande.
Un’opportunità per rafforzare le relazioni con il mondo dell’architettura, condividere idee, esperienze e nuove prospettive progettuali. Spunti preziosi per anticipare e affrontare al meglio le sfide del futuro.