Arrivano i pods F40

Sebbene il 2020 abbia dato una scossa a quanto era stato tracciato fino ad allora, è giunto il momento di tornare ad un equilibrio, che in molti casi vuol dire alternare il lavoro da casa a quello in presenza, in base alle esigenze dei singoli, trovando quindi un punto d’incontro tra quello che era il credo pre-COVID e ciò che abbiamo imparato da questa condizione globale.
Ci si riaffaccia a quell’attenzione verso gli spazi di lavoro versatili che è nata negli ultimi anni, dove gli ambienti si prestano ad utilizzi diversi nei vari momenti della giornata. Sempre più spesso grandi e piccole aziende cercano di ricreare situazioni di comfort in ufficio, dove le persone possano esprimersi e sentirsi a loro agio, favorendo lo scambio di idee. Questo genere di layout ha però portato inevitabilmente ad un’esigenza inversa, ovvero il bisogno di isolarsi per una call oppure per un meeting privato, o più semplicemente per ricavarsi un momento di concentrazione maggiore. Per questo motivo il trend sempre più popolare è quello di utilizzare cabine e pods, di dimensioni variabili in base alle specifiche esigenze.
Da diversi anni in Alea ci siamo affacciati al mondo di pareti divisorie e pods strutturati per le grandi dimensioni. Ora abbiamo deciso di ampliare la nostra proposta integrando soluzioni semplificate e adatte alle dimensioni contenute. Dopo un periodo di ricerca e sviluppo relativo a materiali, forme e performance, ha preso vita la nuova collezione F40, che si distingue per il design lineare e la rapidità di assemblaggio in cantiere, con conseguente abbattimento dei costi per il cliente. Il sistema F40 viene presentato nelle dimensioni standard 1200x1000, 2000x1000, 2000x2000, 2400x2400 mm, e dispone di una gamma di arredi interni dedicati ed opzionali, per chi desidera un pacchetto completo. Inoltre la palette di melaminici permette di vestire F40 in vari colori.
Cerchi qualcosa di diverso? I pannelli si possono personalizzare con grafiche custom grazie ad una speciale stampa UV super resistente.

Stay tuned

Richiedi informazioni al nostro ufficio commerciale per saperne di più
CONTATTACI >