Con l’incorporazione di m | artedesign Alea completa area seating

Dal 14 dicembre 2023 Alea srl ha incorporato ufficialmente m. arte design srl, realtà insieme a cui già da tempo realizza sul mercato italiano quanto estero importanti progetti. Per Alea far entrare a tutti gli effetti nel proprio mondo un brand riconosciuto e affermato area seating contract come m | artedesign rappresenta uno step fondamentale nel costante percorso di crescita e ampliamento dell’offerta “made in Alea”.

Il brand m | artedesign, azienda espressione dello stesso territorio di Alea, mantiene il proprio impegno quotidiano in ricerca, studio e creatività per dar vita a prodotti di design che uniscano qualità, durabilità e sostenibilità. L’artigianalità, in particolare della tappezzeria, si affianca all’innovazione, per proporre collezioni uniche.

Con l’integrazione del catalogo m | artedesign rivolgendosi ad Alea il cliente - oltre a prodotti e collezioni dell’offerta tradizionale Alea - può trovare la seduta e il complemento d’arredo a misura delle proprie esigenze, in termini di estetica, funzionalità e accessibilità. Alea è in grado di completare ogni spazio o arredarlo in toto, rendendolo sempre personale e coinvolgente.

m | artedesign ha sempre sede operativa a Sacile, showroom a Sarone, presenza online con il sito www.martedesign.it e i canali social (Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e LinkedIn).

Mutano invece modalità di contatto e fatturazione:

tutte le comunicazioni e ogni altro documento diverso dalla fattura elettronica dal 14/12/2023 dovranno essere intestati a ALEA S.R.L. SB e inviati ai seguenti indirizzi:

Via Col De Rust n. 19 CAP 33070 - Sarone di Caneva (PN)

PEC aleasrl@legalmail.com

e agli indirizzi email

Vendite: sales@aleaoffice.com
Acquisti: acquisti@aleaoffice.com
Marketing: marketing@aleaoffice.com
Amministrazione: amministrazione@aleaoffice.com
HR: personale@aleaoffice.com

Per le prossime novità in arrivo, vi invitiamo a restare connessi.